DeepDesk è una dinamica software house italiana che produce e rivende la propria soluzione di IT Service Management e di IT Asset Management. DeepDesk è un innovativo software che copre le aree funzionali legate a Service Desk, CRM, CMDB, ITAM ed automazione dei processi gestionali interni. È presente un reparto di System Integration specializzato nel campo ITSM e le cui competenze spaziano tra l’implementazione di progetti in ambito IT, le integrazioni e l’implementazione di architetture software.

Le principali funzionalità:

Ticketing                                           

Gestione attività

Multi-Azienda           

Help Desk

Email Ticket

KPI & SLA

CRM 

Gestione priorità

ITSM completo

Portale utente 

Knowledge base                                     

CMDB

Password Manager                             

Dashboard - Reports                             

Regole di automazione

Imports                                                 

REST API                                                   

Campi personalizzabili

 

 

I principali benefici:

Adattabilità e flessibilità

Personalizzazioni semplici ed integrazione completa

Rapidità

Tempi rapidi di implementazione del progetto grazie al team italiano e alla struttura flessibile del software

Dinamicità

Il nostro team è sempre attento alle richieste dei clienti e ben lieto ad accogliere eventuali richieste di sviluppo di nuove funzionalità, personalizzazioni ed integrazioni specifiche

Sysaround srl     Vicolo Valtellina,15 - 20092 Cinisello Balsamo(MI)- Tel.0266227328- e-mail: contatti@sysaround.it