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Deepser Service Desk

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Deepser è una dinamica software house italiana che ha realizzato una Piattaforma Software di Enterprise Service Management.

La Piattaforma copre in modo ottimale ed efficiente le esigenze aziendali legate alla gestione dei processi e delle attività di Service Desk, Customer Service e IT Asset Management.

 

​L’azienda è come un organismo, composta da tante parti interconnesse una all’altra e che necessitano di una fluida e corretta comunicazione tra loro. La capacità di estendere le proprietà/caratteristiche dell’IT Service Management agli altri servizi aziendali, per un miglior rendimento del business ed una maggiore soddisfazione dei dipendenti, consente di rendere i processi di gestione della propria organizzazione aziendale sempre più efficaci ed efficienti, monitorando e riducendo i costi aziendali.

Gestire i flussi di lavoro e la comunicazione aziendale incrementa la produttività ed ottimizza il rapporto con i Clienti, migliorando la Customer Experience.

 

La Piattaforma Deepser aiuta le aziende a:

  • creare un catalogo dei servizi al quale i dipendenti possono accedere da Portale Web

  • standardizzare e strutturare i processi aziendali e i servizi offerti ai dipendenti

  • fornire agli utenti ed ai clienti un Portale Web, da utilizzare per inserire le loro richieste

  • impostare le regole di escalation e notifiche programmate, grazie alle quali nessuna richiesta rimarrà inevasa o andrà persa

  • automatizzare le azioni ripetitive

  • conoscere e monitorare gli asset aziendali, individuando i costi di risorse inutilizzate

  • fornire agli utenti ed ai Clienti un’area di Knowledge Base (FAQ)

  • condividere informazioni e procedure, garantendo un servizio standard di qualità

  • ottenere una migliore visibilità delle performance ed individuare le criticità

  • facilitare la collaborazione tra dipartimenti aziendali

  • notifica agli utenti ed ai Clienti lo stato delle proprie richieste

  • implementare ogni modulo in base alle proprie esigenze

  • condividere le schede progetto tra i team

  • creare ed assegnare i task necessari alla risoluzione dei ticket

  • gestire i permessi e gli accessi in modo altamente granulare

 

La Piattaforma Deepser è dotata delle seguenti funzionalità:

​

ITSM Service Desk

 

  • Service Desk (Incident, Request, Problem, Change)

  • Portale Utente

  • SLA

  • Dashboard & Report

  • Task Automation

  • Knowledge Base

  • Routing Automatico

  • Password Manager Aziendale

Assistenza Clienti

 

  • Customer Service

  • Portale Clienti

  • Rapportini di Intervento

  • Calendari

  • CRM

  • Guide Utenti

  • Password Clienti

  • Live Chat

Asset Management

 

  • Discovery & Inventory degli Asset

  • IP Address Management

  • CMDB

  • Software License Management

  • Data Center Management

  • Manuali Asset

  • Password Dispositivi

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