Consulenza & Servizi
Consulenza e Servizi Area “Soluzioni di Gestione Aziendale”
Per supportare al meglio le aziende nell'adozione di un nuovo Sistema di gestione aziendale o di nuovi Moduli applicativi, offriamo ai Clienti una consulenza specialistica di prodotto e/o di progetto con l’obiettivo di fornire la soluzione più efficace alle effettive e specifiche necessità del cliente:
-
analisi funzionale delle necessità del cliente e definizione delle soluzioni
-
interventi di personalizzazione mirati a risolvere le richieste del cliente, salvaguardando contemporaneamente il livello di reale manutenibilità del prodotto standard nel tempo
-
realizzazione di eventuali procedure ad hoc, da integrare con le nostre soluzioni o con i moduli applicativi del Cliente
-
installazione e configurazione delle Soluzioni, in versione standard o personalizzata
-
formazione tecnica del personale I.T. e formazione operativa e funzionale degli utenti del Sistema
-
assistenza in fase di avviamento
-
gestione ordinaria con eventuale supporto tramite servizi di teleassistenza
Sysaround, in collaborazione con i propri Partner, è in grado di offrire ai Clienti un qualificato programma di assistenza e manutenzione, a garanzia di un utilizzo ottimale e continuativo delle Soluzioni proposte.
Il programma di assistenza e manutenzione è strutturato per supportare con soddisfazione sia le richieste di assistenza tecnica che le esigenze di aggiornamento delle Soluzioni software.
Consulenza e Servizi Area “Sistemistica”
SysAround, in collaborazione con i propri Partner specializzati, si propone, inoltre, come System Integrator in progetti nei quali è necessario disporre di risorse, competenze e prodotti diversi, tramite l’offerta di:
-
servizi di consulenza sulle nuove tecnologie informatiche
-
fornitura, installazione, configurazione di apparecchiature hardware (Server, PC, periferiche, etc.) e Software d’ambiente per Server e Client (Windows, SQL, Office, etc.), realizzata attraverso accordi con i maggiori distributori istituzionali di hardware sul territorio italiano
-
fornitura, installazione e configurazione di Soluzioni di Security e Connettività (antivirus, backup, disaster recovery, etc.)
-
fornitura, installazione e configurazione di Soluzioni di Virtualizzazione (VMWare)
-
fornitura di Servizi Cloud (gestione di ambienti applicativi, monitoraggio e help-desk in remoto, sistemi di messaggistica e collaborazione on-line, avanzati sistemi di backup tramite internet, etc.)
-
servizi di help desk
Consulenza e Servizi Area "Cloud"
SysAround si propone quale società di consulenza per supportare le aziende nei processi di attivazione, configurazione, manutenzione e gestione di Microsoft Office 365.
Microsoft Office 365 è una soluzione On Cloud che combina la tradizionale suite Microsoft Office con le versioni Cloud della nuova generazione di tecnologie per la comunicazione e collaborazione. Sono inclusi Office Professional Plus e Office Web App, Exchange Online, SharePoint Online, Dynamics 365, Skype for Business, PowerBI, Flow e Powerapps.
In questo modo è semplice connettersi e collaborare con chiunque grazie all’accesso a posta elettronica, alle conferenze web, a documenti e a calendari, da qualsiasi luogo e qualunque dispositivo.
Microsoft Office 365 dispone di piani appositamente studiati per soddisfare le esigenze specifiche di professionisti, piccole aziende, piccole imprese in crescita, medie e grandi aziende.