Le nostre proposte sono in grado di aiutare le aziende nel costruire, estendere ed approfondire le relazioni con i clienti acquisiti e potenziali, con i propri fornitori ed in generale con tutti quei soggetti che interagiscono con il business aziendale.

 

Condivisione, facilità di gestione, integrazione con la base dati aziendale, sono le parole chiave per identificare la soluzione in grado di favorire una reale collaborazione aziendale, attraverso la conoscenza del cliente in termini di: struttura aziendale, caratteristiche produttive, contratti in essere, attività commerciali e di marketing in corso, prodotti acquistati, opportunità di vendita, comunicazioni intercorse, documenti inviati e ricevuti, stato dei ticket aperti presso il Customer Care e, in generale, quanto altro sia riconducibile al patrimonio informativo dell’Azienda, inerente agli aspetti legati alla storia del rapporto con clienti acquisiti e potenziali.

Tutte queste informazioni consentono alla Azienda di realizzare analisi immediate, finalizzate ad una migliore conoscenza del proprio business ed alla conseguente identificazione delle strategie e delle azioni più efficaci relative alle politiche di prodotto, di prezzo, di vendita e di comunicazione.

La nostra Società propone le seguenti Piattaforme di Soluzioni CRM:

  • Dynamics 365 - sviluppata dalla multinazionale americana Microsoft. La soluzione è disponibile On Cloud, mediante sottoscrizioni a consumo

  • GoldMine Premium Edition - sviluppata dalla multinazionale americana Ivanti. La soluzione è disponibile OnPremise, mediante fornitura di licenze


Tutte le Piattaforme, grazie alle numerose funzionalità supportate, rendono possibile:

 

  • condividere le informazioni relative ai contatti aziendali

  • assegnare compiti ed obiettivi a ciascuna risorsa, per creare team veramente efficienti

  • gestire le attività commerciali, realizzando accurate previsioni di vendita, consentendo agli addetti alle vendite di essere sempre informati sulle caratteristiche e i bisogni dei clienti, visualizzando in ogni istante la situazione di tutte le trattative in corso

  • automatizzare i processi aziendali, programmando le attività necessarie e impostandone i tempi e le modalità di realizzazione

  • valutare le proprie prestazioni di business, tenendo sotto controllo le attività in corso, apportando gli opportuni aggiustamenti strategici in tempo reale e acquisendo tempestivamente l’evolversi delle opportunità di vendita

  • automatizzare le attività di marketing, pianificando specifiche campagne, definendone il target di riferimento e valutandone i risultati

  • gestire le attività di post-vendita, sia sotto il profilo commerciale che tecnico

Sysaround srl     Vicolo Valtellina,15 - 20092 Cinisello Balsamo(MI)- Tel.0266227328- e-mail: contatti@sysaround.it