Le Soluzioni di Document Management consentono di riunire in un unico repository tutti i documenti acquisiti e prodotti all’interno dell’organizzazione e distribuiti nei vari sistemi in uso (Gestionali, CRM, posta elettronica, applicazioni): fatture, offerte, manuali, manualistica, schede del personale, buste paga, cataloghi, rassegne stampa, contratti, progetti, video, disegni, fax, mail e corrispondenza.

Le Aziende sentono l'esigenza di gestire in modo efficiente tutti gli aspetti collegati all'intero ciclo di vita dei documenti aziendali (la creazione, la gestione delle versioni, l'archiviazione, la protezione, la conservazione, la ricerca, la pubblicazione, la condivisione all'interno e all'esterno dell'organizzazione, il workflow legato all'approvazione e alla revisione dei documenti).

Per rispondere in modo adeguato a queste esigenze aziendali, la nostra Società propone le seguenti Piattaforme di Document Management:

  • GenialCloud Facsys, sviluppata dalla multinazionale italiana Avantune. La soluzione è disponibile On Cloud e On Premise, mediante sottoscrizioni a consumo

  • SharePoint Online, sviluppata dalla multinazionale americana Microsoft. La soluzione è disponibile On Cloud, mediante sottoscrizioni a consumo


Entrambe sono soluzioni documentali enterprise, con funzioni avanzate di sincronizzazione e condivisione per il trattamento collaborativo dei contenuti.

 

I componenti per la Gestione Documentale permettono agli utenti di archiviare, condividere e scambiare le informazioni in qualsiasi formato, all’interno e all’esterno dell’azienda, in modo sicuro.

 

Sysaround srl     Vicolo Valtellina,15 - 20092 Cinisello Balsamo(MI)- Tel.0266227328- e-mail: contatti@sysaround.it