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Deepser Customer Service

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Deepser supporta l’azienda nei processi e nelle attività di servizio ai Clienti e nella gestione ottimale di tutti gli aspetti relazionali con essi. E’ dotato di strumenti moderni per:

 

  • la gestione dei ticket e delle richieste che quotidianamente giungono dai Clienti

  • la gestione dei contratti e delle regole di servizio

  • migliorare l'attività dei collaboratori dell'area commerciale e tecnica

  • migliorare la collaborazione e velocizzare la comunicazione

  • offrire un portale self-service ai Clienti

   e tanto altro.

 

Deepser è adatto a tutte le organizzazioni (piccole, medie e grandi aziende), grazie alla sua modularità, alla completezza di funzionalità, alla flessibilità e alla facilità d’uso.

Servizio Clienti Organizzato ed Efficiente

 

Deepser fornisce funzionalità Multi Azienda, in modo da separare i dati per ogni azienda definita nel software. E’, inoltre, possibile strutturare le aziende su più livelli per definire correttamente filiali e sedi periferiche, fornendo la giusta visibilità sui dati che ognuno può vedere.

Consente di abilitare i clienti alla gestione dei ticket, stabilendo i “Key User” aziendali per ogni organizzazione.

Il supporto commerciale può accedere ai propri impegni e verificare l’assistenza tecnica fornita per un cliente. Allo stesso modo, un operatore tecnico può verificare nei calendari dei commerciali se 

hanno pianificato visite da un cliente, per fornire il miglior supporto possibile.

Con pochi click, Deepser consente di verificare le informazioni condivise tra i diversi dipartimenti aziendali, per fornire al cliente il supporto giusto al momento giusto.

Portale Clienti

Grazie ad un Portale Web è possibile tracciare le richieste dei Clienti, segnalare ritardi, anomalie nelle consegne di prodotti o nei servizi offerti ed accedere alla documentazione condivisa.
Un unico portale, in cui fornire assistenza e gestire le richieste, evitando perdite di tempo nel ricontattare i clienti via telefono o e-mail.

Il servizio clienti potrà pubblicare guide e materiale informativo, per garantire la risoluzione immediata delle segnalazioni e i team aziendali potranno pubblicare news o informazioni urgenti, per tenere sempre i propri clienti informati sugli eventi importanti.

Il portale non è un semplice strumento di Help Desk, ma fornisce strumenti avanzati per il Customer Care.

Rapportini di Intervento

 

Con Deepser è possibile definire i rapportini di intervento e modificarne velocemente il layout con semplice codice HTML.

Il rapporto di intervento viene firmato via web dal cliente ed è immediatamente disponibile sulla piattaforma web condivisa, oppure viene inviato per e-mail al completamento dell’intervento.
I rapporti di intervento sono collegati alle attività rendicontate ed ai contratti, così da far risparmiare tempo ai tecnici nella compilazione on-site dei documenti.

Deepser permette di creare il rapporto di intervento direttamente dal ticket, in modo che l’operatore lo possa compilare e condividere con il cliente immediatamente, al completamento della richiesta.

Contratti

Deepser permette di gestire i contratti in modo snello ed efficace. Che si tratti di contratti di assistenza, garanzia, licenza, noleggio, manutenzione o altro, il software permette di gestire facilmente ciascuno di essi.
La gestione degli SLA (Service Level Agreement) renderà più semplice tenere in considerazione i livelli di servizio accordati e fornire un servizio sempre puntuale.
Consente la gestione, per ciascun cliente, dei contratti relativi agli asset inseriti a contratto ed è possibile gestire più contratti attivi per singolo cliente, con le proprie tipologie di attività e di servizio erogato.

Permette di coinvolgere facilmente servizi di terze parti nell’elaborazione delle richieste e nelle relazioni con il cliente.

CRM

 

Deepser è anche un software di CRM e di ticketing moderno e avanzato, che permette di gestire in maniera efficiente le relazioni con clienti potenziali ed acquisiti.

Permette di avere a disposizione tutti gli strumenti essenziali inclusi in un’unica soluzione: un software di gestione delle aziende (account), dei contatti e dei lead, delle opportunità di vendita, con la dotazione di un portale di assistenza self-service per i clienti, di dashboard e report per la misurazione dei KPI aziendali e molto altro.

Calendari

 

Il modulo Calendari di Deepser è un potente tool che permette di creare velocemente calendari personalizzati, per condividere on-line gli eventi: appuntamenti, scadenze, meeting e qualsiasi altro evento che coinvolge il processo di servizio.

Gli utenti e i collaboratori avranno a disposizione calendari condivisi, per pianificare al meglio le attività e per tenere sotto controllo l’avanzamento dei progetti.

Il modulo Calendari di Deepser è totalmente integrato con il sistema e consente di gestire le proprie informazioni direttamente dal calendario, consentendo di modificare il record direttamente dal calendario, senza necessità di accedere ai dettagli. Ciò consente, ad esempio, una veloce compilazione da parte degli operatori che lavorano in mobilità.

Knowledge Base per i Clienti

Deepser è un software di help desk e ticketing avanzato che permette di creare, organizzare e condividere contenuti, guide, manuali o semplici FAQ.

Con la gestione della knowledge base il servizio diventa più efficace. La gestione è intuitiva e facile, pensata sia per operatori del servizio sia per i clienti finali che accedono ai contenuti.
Consente di creare un database di risorse tecniche o commerciali, procedurali o semplici FAQ, a cui gli utenti e i Clienti possono facilmente accedere.

Live Chat

 

La live chat di Deepser permette ad aziende ed enti pubblici di connettersi con i propri clienti in tempo reale.

La chat facilita la gestione delle richieste di supporto dei clienti, aumentandone la soddisfazione. Inoltre, l’integrazione tramite widget offre un accesso immediato della chat ai clienti, che possono comunicare con il team interno, direttamente dal sito web aziendale.

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