I Nostri Partner

Avantune opera da oltre 20 anni nel mercato ICT. 

Il Gruppo Avantune si colloca tra i principali operatori nel mercato delle business application grazie ad una struttura che conta più di 300 dipendenti e oltre 2500 clienti attivi ed è presente direttamente in Italia, negli Stati Uniti, in Canada e America Latina. 

La nostra Società propone GenialCloud Business Platform (GenialCloud Proj, GenialCloud Analysis e GenialCloud Freedoc), suite completa di soluzioni innovative On Cloud, installabili anche On Premise.

Cherwell Software è una multinazionale americana specializzata in prodotti di IT Service Management.
La Soluzione Cherwell Service Management, presente sul mercato dal 2007, è diventata uno strumento essenziale per il miglioramento delle attività di servizio all'interno delle organizzazioni, espandendosi dall'ambito dei Servizi IT all'ambito Human Resources, Facilities, Information Security, e Project Management. Infatti, la configurabilità e l'estensibilità del software Cherwell offre miglioramenti significativi per ogni area dell'impresa.

DeepDesk è una dinamica software house italiana che produce e rivende la propria soluzione di IT Service Management e di IT Asset Management. DeepDesk è un innovativo software che copre le aree funzionali legate a Service Desk, CRM, CMDB, ITAM ed automazione dei processi gestionali interni. È presente un reparto di System Integration specializzato nel campo ITSM e le cui competenze spaziano tra l’implementazione di progetti in ambito IT, le integrazioni e l’implementazione di architetture software.

IVANTI è nata dalla fusione tra Landesk e Heat Software a gennaio 2017. In quasi 30 anni di attività, LANDESK e HEAT hanno offerto soluzioni IT incentrate sugli utenti e progettate sia per aumentare la produttività degli utenti sia per ridurre i rischi alla sicurezza IT. LANDESK era l’unico produttore ad essere stato riconosciuto da Gartner in tutte ’e quattro le aree di specializzazione: gestione dei client, protezione degli endpoint, servizi e supporto IT, e gestione della mobilità aziendale.

Negli anni entrambe le aziende si sono evolute. LANDESK ha acquisito aziende come Wavelink, Shavlik, Xtraction Solutions e, più recentemente, AppSense. HEAT è nata dall'unione di FrontRange e Lumension. Per raccogliere tutti questi nomi e marchi sotto un unico tetto, era necessario adottare una nuova identità. Così è nata Ivanti. Concorde e RES sono entrati a far parte della famiglia Ivanti.

Microsoft è leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni di persone ed imprese.

La società, insieme ai suoi partner, è impegnata a diffondere presso le aziende e i consumatori soluzioni di Cloud Computing.
Microsoft vanta infatti una lunga esperienza in questo settore e oggi milioni di utenti in tutto il mondo stanno già utilizzando servizi cloud based, dalle soluzioni di produttività personale e di gruppo all’hosting e sviluppo di applicazioni, dalla gestione di infrastrutture informatiche all’intrattenimento e alla mobility.
SysAround è Partner in Italia di Microsoft e si propone quale società di consulenza per supportare le aziende nei processi di attivazione, configurazione e gestione delle piattaforme On Cloud Office365 e Dynamics 365 .

Panda Security è leader nel settore della creazione e dello sviluppo di tecnologie, prodotti e servizi destinati a mantenere le risorse IT dei clienti libere da virus e da altre minacce informatiche, al più basso costo di proprietà possibile. 

Panda Security vanta milioni di clienti in più di 200 paesi e prodotti disponibili in 23 lingue. Il nostro Partner ha sviluppato diverse linee di prodotto, per le aziende e gli utenti finali: software, hardware e servizi di sicurezza gestiti. 

Il nostro Partner Siav progetta, sviluppa e vende prodotti e servizi innovativi per il miglioramento dei processi digitali.

Ogni giorno Siav affianca migliaia di Clienti per rispondere alle loro necessità. Ad essi, Siav non offre solo software, ma una piattaforma tecnologica “viva” e flessibile, e progetti di dematerializzazione completi ed innovativi. L'azienda realizza il suo business in tutti i mercati e ad oggi conta oltre 3.000 installazioni: nella Pubblica Amministrazione, con referenze come Banca d’Italia, Cassa Depositi e Prestiti, Sanità, Regioni, Multiutility, Province e Comuni; nel mondo dell’Industria e dei Servizi con applicazioni in tutti i settori: GDO, Logistica, Banche, Assicurazioni, Produzione e Commercio.

Sono molti oggi i player che affollano il mondo della gestione documentale e dell’outsourcing, ma pochi possono contare sull’esperienza e sulle capacità progettuali che Siav può condividere con i suoi Clienti, contando su un mix unico di competenze in ambito normativo, archivistico, organizzativo e tecnologico, che viene concretizzato in soluzioni semplici ed efficaci, pienamente integrate con i sistemi informatici in uso.

Siav, con un dipartimento dedicato che può contare su un team di professionisti qualificati, software altamente automatizzati ed infrastrutture potenti e sicure, fornisce servizi ai Clienti che decidono di esternalizzare, interamente o in parte, la gestione digitale dei propri documenti.

Il Business Process Outsourcing di Siav offre un’ampia gamma di servizi tra i quali:

  • Applicazioni ECM in cloud (ASP/PaaS/SaaS).

  • Digitalizzazione documenti e archivi.

  • Stoccaggio archivi cartacei.

  • Conservazione Digitale in outsourcing.

  • Fatturazione elettronica alla PA e B2B.

  • Invio multicanale: PEC, carta etc.

  • Servizi di facility management

Sysaround srl     Vicolo Valtellina,15 - 20092 Cinisello Balsamo(MI)- Tel.0266227328- e-mail: contatti@sysaround.it