I Nostri Partner
Avantune opera da oltre 20 anni nel mercato ICT.
Il Gruppo Avantune si colloca tra i principali operatori nel mercato delle business application grazie ad una struttura che conta più di 300 dipendenti e oltre 2500 clienti attivi ed è presente direttamente in Italia, negli Stati Uniti, in Canada e America Latina.
La nostra Società propone GenialCloud Business Platform (GenialCloud Proj, GenialCloud Analysis e GenialCloud Freedoc), suite completa di soluzioni innovative On Cloud, installabili anche On Premise.
Prima di fondare Servicely, Dion Williams è stato l'artefice di Keystone Management Solutions, una società di servizi professionali che è stata pioniera nell'introduzione di ServiceNow nel mercato APAC. Nell'arco di 10 anni, Keystone ha distribuito con successo ServiceNow a più di 400 clienti in tutto il mondo. Al momento della cessione a DXC Technology, Keystone era il più grande partner ServiceNow della regione.
Dopo questo importante traguardo, Dion ha intrapreso un periodo di riflessione e ideazione. Dotato di una vasta esperienza nel settore della gestione dei servizi, aspirava a sviluppare una piattaforma innovativa, che integrasse la flessibilità e la potenza dei sistemi precedenti, affrontando al contempo i limiti delle metodologie tradizionali.
Inoltre, ha riconosciuto che l'intelligenza artificiale era maturata abbastanza da poter svolgere un ruolo critico nei sistemi aziendali. Sebbene numerose aziende stessero sfruttando l'intelligenza artificiale per i loro bot di assistenza conversazionale, la visione era quella di ottenere un'efficienza del flusso di lavoro più completa incorporando profondamente l'intelligenza artificiale nell'architettura del sistema.
Una volta cristallizzata la visione, è stata lanciata Servicely, una piattaforma che sta guidando un cambiamento generazionale nella gestione dei servizi e nella tecnologia dei flussi di lavoro low-code.
ConnectNow è una società inglese che ha sviluppato una soluzione software di Chat Web e Digital Integration. Attualmente già integrata con alcune delle principali Piattaforme ITSM (Cherwell©, BMC FootPrint©, Jira Software©, ServiceNow©, 4me©), può essere facilmente integrabile con qualsiasi soluzione software di ITSM, CRM e ERP oppure essere utilizzata in autonomia, senza l’utilizzo di alcun sistema esterno.
Deepser è una dinamica software house italiana, produttore di una Piattaforma di Entreprise Service Management. Copre le aree funzionali legate a Help Desk, Customer Care, CRM, CMDB, ITAM ed automazione dei processi gestionali. Deepser va oltre la semplice piattaforma ITSM e ITAM moderna; è un tool completo a sostegno di tutti i servizi aziendali. Il prodotto è scalabile e facilmente personalizzabile. Si adatta ad ogni tipologia di business: dalle PMI alle multinazionali. E’ utilizzato dai Service Provider ICT, industrie e pubbliche amministrazioni. Uffici coinvolti: ICT, HR, Assitenza Post Vendita, Sales, Ufficio Tecnico, Acquisti, Logistica
IVANTI è nata dalla fusione tra Landesk e Heat Software a gennaio 2017. In quasi 30 anni di attività, LANDESK e HEAT hanno offerto soluzioni IT incentrate sugli utenti e progettate sia per aumentare la produttività degli utenti sia per ridurre i rischi alla sicurezza IT. LANDESK era l’unico produttore ad essere stato riconosciuto da Gartner in tutte ’e quattro le aree di specializzazione: gestione dei client, protezione degli endpoint, servizi e supporto IT, e gestione della mobilità aziendale.
​
Negli anni entrambe le aziende si sono evolute. LANDESK ha acquisito aziende come Wavelink, Shavlik, Xtraction Solutions e, più recentemente, AppSense. HEAT è nata dall'unione di FrontRange e Lumension. Per raccogliere tutti questi nomi e marchi sotto un unico tetto, era necessario adottare una nuova identità. Così è nata Ivanti. Concorde e RES sono entrati a far parte della famiglia Ivanti.
​
Microsoft è leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni di persone ed imprese.
La società, insieme ai suoi partner, è impegnata a diffondere presso le aziende e i consumatori soluzioni di Cloud Computing.
Microsoft vanta infatti una lunga esperienza in questo settore e oggi milioni di utenti in tutto il mondo stanno già utilizzando servizi cloud based, dalle soluzioni di produttività personale e di gruppo all’hosting e sviluppo di applicazioni, dalla gestione di infrastrutture informatiche all’intrattenimento e alla mobility.
SysAround è Partner in Italia di Microsoft e si propone quale società di consulenza per supportare le aziende nei processi di attivazione, configurazione e gestione delle piattaforme On Cloud Office365 e Dynamics 365 .
Panda Security è leader nel settore della creazione e dello sviluppo di tecnologie, prodotti e servizi destinati a mantenere le risorse IT dei clienti libere da virus e da altre minacce informatiche, al più basso costo di proprietà possibile.
Panda Security vanta milioni di clienti in più di 200 paesi e prodotti disponibili in 23 lingue. Il nostro Partner ha sviluppato diverse linee di prodotto, per le aziende e gli utenti finali: software, hardware e servizi di sicurezza gestiti.
Il nostro Partner Siav progetta, sviluppa e vende prodotti e servizi innovativi per il miglioramento dei processi digitali.
​
Ogni giorno Siav affianca migliaia di Clienti per rispondere alle loro necessità. Ad essi, Siav non offre solo software, ma una piattaforma tecnologica “viva” e flessibile, e progetti di dematerializzazione completi ed innovativi. L'azienda realizza il suo business in tutti i mercati e ad oggi conta oltre 3.000 installazioni: nella Pubblica Amministrazione, con referenze come Banca d’Italia, Cassa Depositi e Prestiti, Sanità, Regioni, Multiutility, Province e Comuni; nel mondo dell’Industria e dei Servizi con applicazioni in tutti i settori: GDO, Logistica, Banche, Assicurazioni, Produzione e Commercio.
​
Sono molti oggi i player che affollano il mondo della gestione documentale e dell’outsourcing, ma pochi possono contare sull’esperienza e sulle capacità progettuali che Siav può condividere con i suoi Clienti, contando su un mix unico di competenze in ambito normativo, archivistico, organizzativo e tecnologico, che viene concretizzato in soluzioni semplici ed efficaci, pienamente integrate con i sistemi informatici in uso.
​
Siav, con un dipartimento dedicato che può contare su un team di professionisti qualificati, software altamente automatizzati ed infrastrutture potenti e sicure, fornisce servizi ai Clienti che decidono di esternalizzare, interamente o in parte, la gestione digitale dei propri documenti.
Il Business Process Outsourcing di Siav offre un’ampia gamma di servizi tra i quali:
​
-
Applicazioni ECM in cloud (ASP/PaaS/SaaS).
-
Digitalizzazione documenti e archivi.
-
Stoccaggio archivi cartacei.
-
Conservazione Digitale in outsourcing.
-
Fatturazione elettronica alla PA e B2B.
-
Invio multicanale: PEC, carta etc.
-
Servizi di facility management