Ivanti Security Management

Le soluzioni di sicurezza rispondono alle esigenze aziendali di protezione a più livelli contro ransomware e malware. Desiderate unificare la gestione dei sistemi e della sicurezza aziendale? Gestire le patch per le applicazioni di terze parti? Adottare un controllo degli accessi ai sistemi aziendali più semplice ma anche granulare? Gestire in modo efficace la sicurezza?

 

Per garantire il successo di una strategia di sicurezza nelle realtà odierne, occorre un approccio basato su più livelli con strumenti di sicurezza che agiscono dalle fondamenta. Esperti di fama mondiale concordano che le soluzioni Ivanti Endpoint Security offrono controlli di sicurezza tali da creare le più elevate difese contro attacchi reali.

Patch for MEM

Applicate le patch anche alle applicazioni di terze parti, direttamente dalla console che già utilizzate. Non sono richieste nuove competenze né nuovi elementi d’infrastruttura.

Security controls

Automatizzate l’applicazione delle patch per il sistema operativo Windows e applicazioni di terze parti, nei sistemi fisici e virtuali.

Patch for LINUX, UNIX, MAC

Restate aggiornati con le ultime patch software per numerosi sistemi operativi e applicazioni di terze parti.

Patch for Endpoint Manager

Applicate le patch e gestite gli endpoint nell’intera organizzazione, dalla stessa console.

Application Control

Nei casi in cui non è possibile intervenire con le patch, potete contare sulla gestione dinamica delle white list di applicazioni e la gestione granulare delle autorizzazioni.

Device Control

Proteggete i dispositivi rimovibili e applicate la crittografia dei dati. Per server, risorse dedicate a specifiche funzioni, thin client e endpoint virtualizzati.

Immagine25.png
Immagine24.png
Immagine23.png
Immagine28.png
Immagine27.png
Immagine26.png