Ivanti Enterprise Service Management

Immagine14.png

Ivanti Enterprise Service Management consente di automatizzare i processi e le attività di servizio inerenti tutte le aree aziendali (ad esempio per la gestione di richieste, problemi, modifiche e asset), con un’esperienza innovativa omni-channel accessibile in modalità self-service.

 

EROGAZIONE DI SERVIZI RAPIDA ED EFFICACE

 

 

Per rispondere alle esigenze di erogazione dei servizi, occorrono soluzioni per la gestione dei servizi IT che siano facili da usare. Desiderate offrire agli utenti una soluzione self-service? Automatizzare le attività ripetitive ed adottare processi coerenti che presentano agli utenti le azioni appropriate ad ogni situazione? Ottenere maggiori informazioni con report basati su dashboard? Ivanti combina tutte queste funzionalità per migliorare fin da subito la gestione dei servizi.

Processi semplificati

Per gestire processi, workflow e azioni integrati, basati su best-practice, efficienti ed efficaci

Un Sistema di Self-Service al servizio dell’azienda

Per garantire agli utenti interni ed esterni all’azienda un’esperienza ottimale, per la ricerca e la richiesta dei servizi di cui necessitano

Integrazione di dati e sistemi

L’integrazione con dati e sistemi IT offre la visibilità e gli strumenti necessari per erogare i servizi tempestivamente

Automazione dei flussi di lavoro

Implementando l’automazione attraverso processi e sistemi diversi, è possibile offrire i servizi agli utenti in modo molto più rapido

Tracciamento dello stato di avanzamento

Per tenere traccia delle prestazioni, per il miglioramento continuo dei servizi e per pianificare le risorse necessarie ad affrontare le esigenze future

Riduzione delle attività ripetitive

Per eliminate le attività ripetitive e tediose (come il ripristino delle password) e per dedicare il tempo risparmiato ad attività più importanti per l’azienda

Immagine15.png
Immagine16.png
Immagine17.png
Immagine21.png
Immagine22.png
Immagine20.png

OTTIMIZZAZIONE TOTALE DEGLI ASSET

 

Ivanti Asset Manager Cloud tiene traccia degli asset IT per ottimizzarne la gestione e il controllo. Con questa soluzione configurabile potete definire e seguire workflow personalizzati o implementare i processi in dotazione e pronti all’uso. Una singola vista completa vi permette di gestire ogni asset IT: software, hardware, server, client, virtuale o cloud.

 

Invece di un approccio reattivo, conviene adottare un metodo più strategico di gestione degli asset IT. Per sfruttare al massimo gli asset di cui disponete, dovete sapere dove si trovano, quali costi comportano e che prestazioni offrono, lungo l’intero ciclo di vita.

Asset repository

Monitoraggio degli asset con informazioni preziose: dati di identificazione, stato del ciclo di vita, disponibilità magazzino, dove trovano e stato della garanzia.

Catalogo di prodotti

Visibilità sugli asset acquistati e assegnati, sugli attuali livelli di magazzino o sugli ordini attivi, per velocizzare il provisioning e ridurre le chiamate al service desk.

Visibilità su costi e contratti

Generazione di report sulle spese IT, calcolo e monitoraggio dell’età e del valore degli asset: visualizzate e gestite i contratti con efficienza, e negoziate nuovi contratti su decisioni ben informate.

Scansione di codici a barre

Recupero di dati più rapido: scansionate gli asset per consultarne o modificarne le informazioni, o scansionate più asset per attività di monitoraggio.

Immagine31.png
Immagine30.png
Immagine33.png
Immagine32.png
Immagine34.png
Immagine35.png

Informazioni accurate e actionable su tutti gli asset

Discovery in tempo reale, riconciliazione automatizzata e normalizzazione in pochi minuti, con inserimento automatico in Asset Repository.

Gestione dei fornitori

Memorizzate le informazioni sui fornitori e aggregate i dati sulle prestazioni in specifiche schede, per gestire con efficacia i fornitori strategici.

Integrazione con Service Management

Asset Repository si integra con il vostro CMDB per la gestione dei servizi, per informazioni sempre aggiornate sugli asset, facile gestione delle richieste e migliore erogazione dei servizi.

Basato su Cloud

Soluzione fornita in hosting sulla piattaforma multi-tenant basata su cloud di Ivanti, con certificazione ISO 27001. Asset Manager è disponibile anche come soluzione on-premise.

Reportistica IT

Pannelli intuitivi per presentare i dati degli asset IT.

Automazione

Estendete l’automazione a tutti i sistemi IT.

Gestione degli asset da ogni luogo

App mobile per gestire gli asset IT in remoto o fuori sede: cercate gli asset, aggiornate i campi, individuate i problemi e intervenite rapidamente con azioni automatizzate.

Immagine41.png
Immagine42.png
Immagine40.png
Immagine43.png
Immagine46.png
Immagine45.png