Ivanti Unified Endpoint Management
Dov’è il punto d’incontro tra l’esperienza offerta da ogni dispositivo, e le funzionalità fornite a ogni utente? Che effetto fa ritrovare la stessa esperienza su dispositivi diversi, per rispondere a un’esigenza comune a molti ambienti quali ospedali, istituti scolastici e punti vendita? Cosa è installato su ogni dispositivo, e come essere certi che tutti abbiano le versioni più recenti? Queste sono alcune delle sfide che potrete affrontare con l’aiuto di una soluzione per la gestione unificata degli endpoint.
​
Un approccio unificato alla gestione degli endpoint consente di risolvere i problemi tipici associati all’esperienza degli utenti. Le funzionalità core di queste linee di prodotti permettono di creare soluzioni quali migrazioni a Windows 10 e relativa manutenzione e automazione di interventi di isolamento e correzione in caso di attacchi informatici (come ransomware e malware). Con Ivanti diventa più semplice fornire agli utenti l’esperienza, le risorse e le autorizzazioni di cui hanno bisogno per lavorare al meglio, senza confusione, stress e rischi.
Provisioning del sistema operativo
Implementate o passate rapidamente alle ultime versioni di Windows 10, macOS e Linux, e automatizzate gli aggiornamenti continui.
Distribuzione del software
Inviate il software a specifici gruppi di utenti o fornite un servizio in stile app store, per scaricare il software automaticamente sui dispositivi appropriati.
Gestione dei dispositivi mobili
Abilitate gli utenti sui loro dispositivi. Gestite e proteggete gli endpoint iOS, Android, Windows e Mac.
Configurazione del desktop
Sostituite gli script di accesso lunghi e complessi e le impostazioni GPO con azioni contestuali.
Automazione
Estendete l’automazione a tutti i sistemi IT.
Sincronizzazione dei file e accessi sicuri
Consentite la sincronizzazione dei file degli utenti su archiviazione locale o cloud e da ovunque, nell’ambito del loro profilo utente.
Reportistica IT
Create report intuitivi sui dati IT per praticamente tutti gli strumenti IT che usate.
Correzione automatica
Con l’iperautomazione potete contare su correzione automatica, protezione automatica e supporto self-service degli utenti.
Application Control
Controllate quali app possono essere eseguite nella vostra rete. E impedite che si verifichino diversi tipi di attacchi non basati su file.