Cherwell Service Platform

cherwell.png

Piattaforma di Soluzioni di Enterprise Service Management

 

Cherwell Service Management Enterprise (CSMe) offre alle aziende gli strumenti necessari per una gestione efficiente dei processi e delle attività di servizio di tutta l'organizzazione aziendale.

 

Definito leader nella Forrester Wave per l’Enterprise Service Management, Cherwell Service Management Enterprise fornisce una Piattaforma software completa (ESM), in un'unica offerta di soluzioni:

  • Cherwell CORE

  • IT Service Management (ITSM)

  • Facilities Service Management (FSM)

  • HR Service Management (HRSM)

  • Project and Portfolio Management (PPM)

  • Information Security Management (ISM)

Insieme, Cherwell CORE e Cherwell Service Management consentono di automatizzare i flussi di lavoro, integrare i sistemi e migliorare la produttività dei dipendenti per i reparti all'interno e all'esterno dell’organizzazione, oltre i confini tradizionali dell'IT.

 

Ciascuna delle mApp (mergeable applications) sopra indicate può fungere da soluzione out-of-the box o da base per una soluzione personalizzata per soddisfare le esigenze dell’intera organizzazione.

 

CSMe è disponibile come pacchetto autonomo o in bundle con Cherwell Virtual Assistant per offrire un'esperienza ESM completa.

Cherwell CORE è una piattaforma di sviluppo e distribuzione che consente di gestire le applicazioni senza scrivere codice. E' appositamente studiata quale base logica per le soluzione ITSM, HRSM e FSM di Cherwell e le applicazioni personalizzate dai Clienti. La piattaforma è progettata per gestire qualsiasi implementazione relativa alle applicazioni già in dotazione e alle applicazioni create dal Cliente, per digitalizzare e semplificare i flussi di lavoro in tutta l’organizzazione.

Cherwell Service Management è la soluzione di punta di Cherwell, per la gestione dei servizi di ITSM. Undici processi ITIL®, configurazione senza scrivere codice, disponibilità di portali flessibili e dashboard potenti consentono alle organizzazioni IT di migliorare la gestione dei processi e delle attività legati ai servizi. La facilità di amministrazione e manutenzione, l'estensibilità illimitata, aggiornamenti rapidi del sistema e una vivace comunità di utenti accelerano ulteriormente il time-to-value, riducendo al contempo il costo totale complessivo di proprietà.

La soluzione di Human Resource Service Management (HRSM) consente sia la gestione delle richieste di servizio sia la gestione dei dipendenti. Semplificare e automatizzare la fornitura dei servizi HR per avere risoluzioni più rapide ed efficienti e, di conseguenza, dipendenti più soddisfatti e produttivi. Quando si assumono nuovi dipendenti, il personale delle Risorse Umane può facilmente impostare e gestire le attività associate (formazione, dotazione degli strumenti, attivazioni ed accessi, etc.) coordinandosi in modo efficiente con gli altri reparti.

Cherwell Project & Portfolio Management offre gli strumenti per la gestione delle richieste, del portfolio, dei progetti e delle risorse. Questa potente soluzione consente di migliorare la visibilità trasversale tra progetti e di ottimizzare l'utilizzo delle risorse, ottenendo in definitiva migliori risultati nella gestione dei progetti. E’ la soluzione perfetta per le organizzazioni che attualmente utilizzano una combinazione di strumenti ad-hoc per la gestione dei progetti e vogliono migliorare la loro efficienza nella gestione dei progetti o per le imprese che non riescono ad ottenere quanto desiderato dalle proprie soluzione PPM legacy.

La soluzione Cherwell Information Security Management System (ISMS) consente ai team che si occupano della sicurezza di gestire molteplici processi legati alla Governance, alla gestione del rischio e alla conformità (GRC). La soluzione sfrutta funzionalità quali il database di gestione della configurazione (CMDB) e i processi del ciclo di vita per tenere traccia degli aspetti critici relativi alla sicurezza relativi ai sistemi nell'ambiente. Abbinare questo approccio con la capacità di allineare i processi legati alla sicurezza con gli standard del settore come FedRAMP:2014, ISO 27001:2013, GDPR, e ISO 9001:2015 consente di migliorare progressivamente la sicurezza generale dell’organizzazione.

La soluzione Facilities Service Management (FSM) di Cherwell offre ai team gli strumenti per gestire le esigenze del business automatizzando i flussi di lavoro relativi agli ordini di lavoro giornalieri, agli incarichi di lavoro, alle attività di manutenzione, e ai progetti collegati. Le richieste possono essere inserite dagli utenti finali, dagli utenti del dipartimento e dal team del progetto, sia in modo automatizzato che tramite schedulazioni ricorrenti. Uno specifico portale è a disposizione degli utenti per richiedere rapidamente servizi o segnalare problemi nell'ambiente fisico. La soluzione di facilities è spesso estesa anche per la gestione della flotta aziendale.

Immagine50.jpg
Immagine51.jpg
Immagine52.jpg
Immagine53.jpg
Immagine54.jpg
Immagine55.jpg