Cherwell Service Platform è una Piattaforma software che consente di automatizzare i workflow, integrare i sistemi e migliorare la produttività degli utenti, sia in ambito IT che non IT.

Definito leader nella Forrester Wave per l’Enterprise Service Management, è dotato di soluzioni innovative per lo Human Resource, la Governance e la conformità, il Project & Portfolio Management e le Facilities Management.

IT Service Management (ITSM)

 

Cherwell Service Management è il modulo per il Service Desk e la gestione dei servizi IT (ITSM).

 

  • è conforme a undici processi ITIL®

  • consente di essere configurato totalmente senza scrivere codice

  • è dotato di strumenti flessibili e potenti per la gestione di portali e dashboard

  • consente alle organizzazioni IT di migliorare la fornitura del servizio e di garantire un’attività sempre efficace

  • è facile da amministrare e manutenere

 

HR Service Management (HRSM)

La soluzione di Human Resource Service Management (HRSM) consente sia la gestione dei casi che la gestione dei dipendenti. Semplificare e automatizzare la fornitura dei servizi HR per avere risoluzioni più rapide ed efficienti e, di conseguenza, dipendenti più soddisfatti e produttivi. Quando si assumono nuovi dipendenti, il personale delle Risorse Umane può facilmente impostare e gestire le attività associate (formazione, dotazione degli strumenti, attivazioni ed accessi, etc.) coordinandosi in modo efficiente con gli altri reparti.

 

Project & Portfolio Management (PPM)

 

Cherwell Project & Portfolio Management offre gli strumenti per la gestione delle richieste, del portfolio, dei progetti e delle risorse. Questa potente soluzione consente di migliorare la visibilità trasversale del progetto e ottimizzare l'utilizzo delle risorse, ottenendo in definitiva migliori risultati nella gestione del progetto. E’ la soluzione perfetta per le organizzazioni che attualmente utilizzano una combinazione di strumenti ad-hoc per la gestione dei progetti e vogliono migliorare la loro efficienza nella gestione dei progetti o per le imprese che non riescono ad ottenere quanto desiderato dalle proprie soluzione PPM legacy.

 

Information Security Management (ISMS)

 

La soluzione Cherwell Information Security Management System (ISMS) consente ai team che si occupano della sicurezza di gestire molteplici processi legati alla Governance, alla gestione del rischio e alla conformità (GRC). La soluzione offre specifici strumenti, quali il CMDB e il ciclo di vita dei processi per monitorare gli aspetti critici della sicurezza relativi ai sistemi della propria organizzazione. Abbinare questo approccio con la capacità di allineare i processi legati alla sicurezza con gli standard del settore come FedRAMP:2014, ISO 27001:2013, GDPR, e ISO 9001:2015 consente di migliorare progressivamente la sicurezza generale dell’organizzazione.

 

Facilities Service Management (FSM)

La soluzione Facilities Service Management di Cherwell offre ai team gli strumenti per gestire le esigenze del business automatizzando i flussi di lavoro relativi agli ordini di lavoro giornalieri, agli incarichi di lavoro, alle attività di manutenzione, e ai progetti collegati. Le richieste possono essere inserite dagli utenti finali, dagli utenti del dipartimento e dal team del progetto, sia in modo automatizzato che tramite schedulazioni ricorrenti. Uno specifico portale è a disposizione degli utenti per richiedere rapidamente servizi o segnalare problemi nell'ambiente fisico. La soluzione di facilities è spesso estesa anche per la gestione della flotta.

Sysaround srl     Vicolo Valtellina,15 - 20092 Cinisello Balsamo(MI)- Tel.0266227328- e-mail: contatti@sysaround.it